L'AZIENDA

La GLM GROUP Soc. Coop. dal 2010 opera nell'impiantistica civile ed industriale, grazie all'esperienza pluriennale e al costante aggiornamento del suo fondatore, Michele Piscozzo, perito termotecnico industriale.

 

Ci occupiamo di adeguamento e verifiche su impianti elettrici esistenti, con rilascio di dichiarazione di conformità, secondo il Nuovo Decreto Ministeriale 37 legge 46/90, garantendo l'efficienza e la durata degli impianti.

Ci occupiamo inoltre della redazione delle pratiche relative al Conto Termico come da Decreto Ministeriale del 16.02.2016.

 

Vantiamo collaborazioni con alcune importanti realtà industriali della Provincia, con realtà Pubbliche del territorio, con realtà presenti su tutto il territorio nazionale e, negli ultimi anni, anche con realtà vinicole presenti su tutto il territorio pugliese.

AVANGUARDIA NEL SETTORE

Glm Group impianti brindisi, glm group impianti taranto, glm group impianti taranto

MATERIALI PRIMA QUALITÁ

GLM Group impianti brindisi lecce e taranto, impianti civili ed industriali a brindisi lecce e taranto

MARCHI LEADER SUL MERCATO

glm group impianti a brindisi lecce e taranto,

SPECIALIZZAZIONE AGGIORNAMENTO

glm group impianti a brindisi lecce e taranto, impianti civili ed industriali  a brindisi

IL NOSTRO TEAM

Il nostro team è formato da un Ingegnere specializzato nel settore e da tecnici diplomati e con pluriennale esperienza lavorativa nel settore degli impianti elettrici ed idraulici, dotati di attestati di formazione e patentini frigoristi, perché al centro del nostro lavoro, c'è la formazione continua per offrirti sempre il  meglio.

IL NOSTRO MAGAZZINO

Abbiamo un magazzino ben organizzato e un database sempre aggiornato, strutturati per poter reperire facilmente i materiali e le attrezzature necessari per le varie lavorazioni, attrezzature che vengono sottoposte a verifiche e controlli manutentivi, periodici.

SIAMO SPECIALIZZATI IN:

Hai bisogno di informazioni o assistenza? contattaci subito, ti risponderemo nel piÚ breve tempo possibile

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti